builtwith 1

BuiltWith: Ottenere informazioni dettagliate sui Siti Web

Chi gestisce un proprio sito web di certo saprà quanto possa essere importate monitorare tutti quelli che sono i dettagli concernenti il SEO e, simultaneamente, tenere d’occhio anche i competitors in modo tale da poter fronteggiare la concorrenza e, magari, apprendere anche qualcosa di nuovo.

Proprio per tali ragioni appare dunque opportuno ricorrere all’impiego di appositi strumenti mediante cui ottenere informazioni siti web, come nel caso di una valida ed affidabile risorsa quale lo è BuiltWith.

builtwith 1

Si tratta infatti di un servizio web che, in modo estremamente pratico, consente di ottenere, per l’appunto, interessanti informazioni siti web, sia relative al proprio spazio online che a quelli altrui, andandone a controllare i diversi elementi che ne fanno parte oltre che a fornire specifici dettagli SEO.

Ad esempio, utilizzando BuiltWith sarà possibile visualizzare i dati relativi a server, frameworks, advertising, traffico, librerie javascript, widget, aggregatori e molto altro ancora.

Per ciascuno degli elementi indicanti BuiltWith consente inoltre di visualizzare una lista di siti web che utilizzano le medesime risorse ed in quale percentuale.

Dunque, proprio per le features offerte, BuiltWith va a risultare una tra le migliori risorse attualmente disponibili mediante cui ottenere informazioni dai siti web..!

Netstarsolution Staff

Fonte [ideageek]

1,506 Visite totali, 3 visite odierne

Posted in Tutorial, Web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *