mega

Il ritorno di Megaupload, 19 gennaio 2013

Quasi tutti sapranno cosa sia Megaupload e quasi tutti sapranno che questo famosissimo sito che offriva file hosting è stato chiuso dalle autorità americane per via di file illegali pubblicati al suo interno.

mega
Lo scorso gennaio è stato chiuso megaupload.com e dopo il carcere e il sequestro di numerosi beni di kim dotcom il 19 gennaio torna più forte che mai. Kim, infatti, promette di tornare online con un servizio mai visto prima. Il suo nome sarà Mega.

Se ci rechiamo su mega.co.nz possiamo vedere già la home page dove ci informa che il 19 gennaio ci sarà l’apertura di Mega e più precisamente, su un tweet di dotcom, si può leggere che il lancio avverà alle 7.30 p.m.

Sempre nella pagina iniziale possiamo inserire la nostra email per essere aggiornati in tempo reale sulle novità di Mega.
Purtroppo non si hanno ancora informazioni ben precise sui servizi che offrirà, ma dagli screenshot che ha pubblicato kim su twitter, si può capire qualcosa.

mega2

Dall’immagine si può notare:

  • Nuova grafica innovativa, totalmente diversa da quella del vecchio megaupload
  • Possibilità di avere un account free e uno a pagamento (premium)
  • Per gli utenti free si ha una possibilità di 50 GB di spazio dove caricare i propri dati
  • Possibilità di decidere il numero di connessioni parallele per l’upload
  • Possibilità di decidere il numero di connessioni parallele per il download
  • Possibilità di settare il limite di upload

Purtroppo non si sa altro anche perchè Kim ha volutamente tenere tutto segreto. Non ci resta altro che aspettare il 19 gennaio e scoprire cosa ci riserverà Mega.

778 Visite totali, 1 visite odierne

Posted in Web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *